Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 21:54   #855 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da taurusbond74
Ciao Rondone...io ho montato l'es seguendo le dritte date in questo link http://www.toflyrc.com/Prove/easy_st...0%20MHz&ID=601

TI posso dire che ho realizzato la baionetta come riportato nelle foto ,io penso ch esia la modifica essenziale rispetto agli alettoni.Quest'ultimi rendono il modello più allegro in virata.. ma credimi se realizzi il timone in balsa aumentando cosi' la superfice per quanto è lungo il suo asse .. gistamente come diceva maurizio .. il modello vira velocemente in ogni condizione di tempo!!!
poi per l'assetto il mio tende pure a cabrare se do pieno motore ma è tutta questione di controllarlo manualmente .. questo modello rimane sempre leggerino ma il fatto che va a cammello lascierebbe intendere ad una posizione non AZZECCATA del baricentro!!!....
behh penso che la fatica di istallare gli alettoni la potresti evitare se modifichi il timone in superfice ed escursione!!!
dedicherei energie e rinforzare la baionetta!!!!
Le escursioni del timone le ho gia portate a 12mm e così risponde già meglio con il vento sostenuto e vira strettissimo. Proverò cimunque a farlo in depron da 6mm a tutt'altezza ed almeno più largo di 2 centimetri come ho visto da qualche parte.

Proverò inoltre ad aumentare a dismisura l'escursione del profondità verso il basso per aiutarmi nel volo rovescio a tenerlo sù ( non sò se funzionerà!).
Speriamo bene!

Perchè rinforzare la baionetta?
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando