Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Ciao
Si messa autorotazione da 104 M1 e tail gear 24T M1 rapporto 1:4.33 al posto di 1:4.45 circa 400 giri in meno in idle 2.
ma sto pensando ad altre modifiche..... da eseguire al tornio
ciao alino |
scusa ma secondo me ridurre il rapporto di coda, è una soluzione controproducente, io ho il 700 dfc ed il rapporto rotore coda è 1:4,73, le prime versioni avevano l'albero del rotore di coda da 5mm che dava problemi di cedimento, poi align ha risolto sostituendo l'albero con quello da 6mm, ed i problemi di rottura sono spariti.
Ci sono anche problemi di vibrazioni del rotore di coda con alcuni palini, io ad esempio avevo delle vibrazioni con i sab 105mm e gli align vecchia serie, ma per ovviare il problema basta prender dei palini di buona qualità, io ho provato i rail da 106mm che attualmente ho su e sono ottimi, e gli edge da 105mm ed anche questi non danno nessun problema...
Seguendo questi piccoli accorgimenti non si rischia nulla e si ha una coda iperperformante....
Ciao