I
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Eccellente, questa spiegazione è eccellente, grazie mille ne farò tesoro. Ieri sera fino alle 2 più o meno per centrare perfettamente i servi. Come passo gli ho dato da +¹² a -¹² spero sia giusto nessuna sforzatura dei servi in nessuna posizione , gli alettoni da destra a sinistra nei gradi da +6 a -6 la luce è blu come da manuale. Il pitch boost l'ho messo a medio rosso fisso. Avendo centrato i servi a dovere facendo ruotare le pale con il misuratore di passo risultano a 0.00 e 0.01. Dovrebbe essere tutto fatto nel modo giusto. Le tre rotelline della beast le ho messe come da manuale a metà per fare tutte le regolazioni ma credo di aver capito che per il 300X la rotellina numero 2 bisogna girarla un pochino verso il meno in quanto da metà a salire in positivo vanno per elicotteri da classe 450 a superiore. Adesso non mi rimane che provarlo sperando di non spalmarlo per terra. Vi terrò informati nei progressi. Si hai anche centrato il problema del mio blocco è paura davvero perché, se anche fa tre quarti di giro bene senza perdere quota ne assetto, quando punta verso di me per fare l'ultimo quarto di giro ho l'impressione di perdere il controllo ma con il tempo riuscirò...:thumbup:
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No aspetta gelo i 6gradi che vanno dati al punto J se non ricordo male riguardano la geometria del piatto e servono per far capire al sistema se è tutto a posto ,cioè se la lunghezza delle squadrette etc
È ok per il sistema fbl,i limiti del piatto sono un altra cosa,cioè devi regolare l escursione massima di aileron e elevatore in ogni posizione del passo senza forzare i servi,e non c'un massimo di gradi perché devi far capire al sistema fin dove può arrivare,poi ci pensa la centralina in base al grado di agilità che sceglierai fino a che punto arrivare.un consiglio al punto B del menù parametri scegli la modalità pro,invece che tenerlo su trasmettitore,ovviamente dovrai mettere tutti gli expo a 0 e i DR a 100.
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