Citazione:
Originalmente inviato da edoardo invece come "sensazione" di volo, cioè progressività del gas, (hai dovuto impostare una curva del gas), tenuta del minimo, borbottii a regimi medi
perdona la mia curiosità |
una leggera curva ai bassi si, perche durante l'atterraggio una tacca in piu e' troppo e una in meno e poco, per il resto nessun borbottio, minimo perfetto a 930rpm (ma io per mia sicurezza psicologica lo tengo però a 1000)
ovviamente se non e carburato borbotta, meno dei 2 tempi, ma borbotta, la carburazione va fatta per step, perche ci mette un po' a consumare la miscela nel carter e a "sentire" la nuova miscela..
la progressività e molto buona e ben distribuita, riesco per esempio a trainare modelli piccoli, con un filino di gas e flap a mezza corsa e a tirare modelloni a tutta manetta, direi molto versatile, anche se praticamente e' ancora in rodaggio, sotto sforzo si sente abbastanza bene la coppia che durante il traino "pesante" mi fa abbassare l'ala sinistra.