Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 19:42   #48 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da edoardo Visualizza messaggio
invece come "sensazione" di volo, cioè progressività del gas, (hai dovuto impostare una curva del gas), tenuta del minimo, borbottii a regimi medi

perdona la mia curiosità
una leggera curva ai bassi si, perche durante l'atterraggio una tacca in piu e' troppo e una in meno e poco, per il resto nessun borbottio, minimo perfetto a 930rpm (ma io per mia sicurezza psicologica lo tengo però a 1000)
ovviamente se non e carburato borbotta, meno dei 2 tempi, ma borbotta, la carburazione va fatta per step, perche ci mette un po' a consumare la miscela nel carter e a "sentire" la nuova miscela..

la progressività e molto buona e ben distribuita, riesco per esempio a trainare modelli piccoli, con un filino di gas e flap a mezza corsa e a tirare modelloni a tutta manetta, direi molto versatile, anche se praticamente e' ancora in rodaggio, sotto sforzo si sente abbastanza bene la coppia che durante il traino "pesante" mi fa abbassare l'ala sinistra.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando