Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Caro Rob............di portatile ho solo il telefonino E NON E' MANCO DI ULTIMA GENERAZIONE...........il computer è in linea col telefonino..........pensa che ha ancora il floppy e quando lo presi la porta USB era un lusso.....infatti ce l ha sul retro ..........ma va ancora bene (tranne quando devo aggiornare un radiocomando ovviamente!!!!!!!!!) e a cambiarlo non ci penso proprio!!!!!!!!!
Caro Lift.....capisco la comodità di fare trasferimenti di memorie sul campo..........ma sarai daccordo con me che se ci montavano porta SD & porta USB mica si rovinavano!!!!!!!!
Comunque dall ufficio questo è il massimo chesono riuscito a fare..........tra un pò stacco e passo dalla ricerca virtuale a quella reale..................incrociate le dita da parte mia..............dite una preghierina per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ragazzi........................grazie 1000 davvero!!!!!!!!!!!!! |
Comunque
questo software, oltre a mostrare a schermo le impostazioni dei modelli, ha la funzione di trasformazione dei modelli DX7 in DX8.
Non so però se sia affidabile.
Ci vuole sempre cautela in questi casi, perché una impostazione sbagliata ti fa rischiare il modello (se tutto va bene).