Discussione: motore rotto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 21:38   #18 (permalink)  Top
iz0gkb
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
hacker A20-6XL

Allora, premetto che gradirei spiegazioni in merito ai giri dei motori elettrici da parte di qualcuno esperto, ma ti posso dire che io lo ho messo appena preso l'eli e mi ci trovo molto bene, monto il pignone da 13 e l'eli gira come un dannato(non ho un contatore di giri ma a occhio si vede che frulla !), abbiamo fatto paragoni con un amico che ha il 3550 align (con le stesse curve motore) e questo non ha nulla da invidiargli, gira altrettanto forte ed è molto piu fluido.
Lui è bravino e ci ha fatto anche figure 3d.. niente di impressionante ma ha usato tutto passo e l'eli non fa una piega!!

Io monto un regolatore hacker "X40PRO" e apparte il fatto che non ha un ottimo soft start il resto va meravigliosamente bene.

Comunque come dicevo sarebbe cosa gradita ricevere info in merito al discorso dei giri motore, io ho guardato anche gli assorbimenti e sviluppato i Watt dei motori e mi sembra che alla fine con tutti questi motori " seri" siamo sulle stesse caratteristiche, allora forse mi viene il dubbio che un motore che dichiara 2500 giri e li tiene veramente anche sotto sforzo sia alla stessa stregua di uno che ne dichiara 1000 di piu ma che non ce la fa a tenerli? forse dico fesserie... sicuramente anzi, ma è l'unica spiegazione che mi passa per la capoccia !!!

A presto e grazie per le future spiegazioni

Emanuele
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando