Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 21:29   #93 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Te prego non paragonarmi il formosa da 500 grammi ad un modello da 1 e 70 e 3 chili, é assolutamente ingiusto, se vuoi fare un paragone devi motorizzare elettrico lo stesso modello, a quel punto la differenza la vedi.
Secondo me stai confondendo un po le cose, i modelli grossi volano meglio, é una legge aerodinamica, la propulsione non c'entra, se ti trovi bene con quello non hai idea di come potresti volare bene con roba "seria" es. yamada, a quel punto (e costi) l'elettrico torna competitivo.

Su quel modello, metti uno yamada 63 e poi mi sai dire il Supertigre che fine fà
Ps Non ho nulla contro i Supertigre per carità, per quel che costano vanno più che bene, parliamo di cose diverse per costi e tipologia, su un modello veloce ad esempio lo yamada non lo metterei, non serve e forse é controproducente

appunto. se motorizzassi il modello in elettrico, per avere le stesse caratteristiche del ST51, sicuramente non spenderei 200€....

Comunque Sandrò come ho detto nel mio post, entrambe le propulsioni hanno i loro pregi, difetti e costi.
Poi ognuno si diverte come può e come ci prova gusto. L'importante, è divertirsi, ma non per questo denigrare gli altri che fanno scelte diverse.

secondo me, e l'ho sempre detto, l'elettrico è una manna dal cielo su certe dimensioni e per certi usi, ma su altre diventa troppo costoso per le tasche "normali". Sicuramente con il tempo le cose cambieranno.
Quest'estate quando uscirò da lavoro alle 18 ed è ancora giorno, se mi viene l'idea di andare al campetto sulla portuense e farmi un voletto, in nessun modo potrei portarmi un modello a scoppio (grande o piccolo che sia)... troppo tempo e difficoltà. Invece l'elettrico caricato in macchina la sera prima, lo tiri fuori, attacchi le spinette delle lipo e ci voli e ti diverti.

Comunque confermo, il thread è inutile... ci sarà sempre chi preferisce l'uno o l'altro.. come le bionde e le more

A me, come detto piacciono entrambi, con diversi scopi e dimensioni.
E quindi mi diverto comunque

E se vuoi essere insultato ci penso io

"brutto mangiatore di pizzelle a nutella a tradimento!"

ora mi aspetto un ban di 347 anni...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando