Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 15:25   #1362 (permalink)  Top
AleBS
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.945
Ciao ragazzi, sto praticamende impazzendo (magari per una stupidata) ma non riesco a trovare info a riguardo....Partiamo col dire che ho bindato con la radio una 8XR classica impostando sulla radio D16 - CH1-8 RxNum 01 e con la procedura normale quindi collego l'alimentazione alla rx tenendo premuto il tastino F/S, lampeggio dei led, disalimento la rx e la ricollego ed il led rimane verde......MA......premesso che sono connesso con un solo cavo dalla porta SBus al Naza V2, mi trovo la mappatura dei canali tutta sbagliata...ho trovato info che spiegano come impostare a pag.8 della radio in mixer i canali, ma ho anche trovato dei post dove dicono di bindare in mode 5 la rx che senza toccare nulla dovrebbe corrispondere tutto.....ora.....siccome anche impostando ad es. l'interruttore SC per i modi di voli sempre a pag. 8 Mixer della radio non riesco a trimmare per centrare le modalità (GPS-ATTI-MANUAL o Failsafe), qualche buon'anima potrebbe darmi qualche dritta per procedere poi alla configurazione ?

Grazie

Ale
AleBS non è collegato   Rispondi citando