Il fondamentalismo non è mai una cosa buona......qualsiasi sia il campo in cui opera......quello che secondo me vale è l esperienza obiettiva.......per quanto mi riguarda obiettivamente non ho mai avuto problemi con la mia DX7s e quindi mi è obiettivamente impossibile esprimere un giudizio negativo su questa radio e quindi sull intera gamma Spektrum...avendola pagata "solo" 240 euro per me il valore percepito corrisponde appieno al valore reale......di contro mi è impossibile esprimere con obiettività giudizi positivi o negativi su radio di altre marche che non ho avuto la fortuna o la sfortuna di provare..........non essendo un esperto, capisco e non mi oppongo a chi per una ragione o per un altra non ritiene la Spektrum un marchio poco affidabile.........il mondo è bello perchè è vario
!!!!!!!!!
Ritornando alla spinosa questione del trasferimento dati dal PC alla SD..........il problema è come interfacciare il PC all Card.........mi spiego..........se devo copiare su CD inserisco il CD nell apposito lettore............se devo copiare sul (giurassico
) floppy disk inserisco il floppy nell apposito lettore............
ma se devo copiare su una SD card, la card dove la inserisco??????????????? Quindi c è il computer......c è la SD card......e in mezzo cosa ci mettiamo???????????? Sul web ho trovato MICRO SD CARD READER USB (vedi foto)...esiste un lettore per la SD Card formato Standard???
Per i trim........certamente che li ho usati.....ci mancherebbe altro......sarebbe bello svolazzare senza bisogno di trimmaggi vari ed eventuali..............sono i comandi proporzionali di cui parli che non ho mai usato............scusami..............sono un pò limitato!!!!!!!!!!!!