Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 15:39   #4105 (permalink)  Top
Dexter666
User

L'avatar di Dexter666

Data registr.: 20-01-2014
Il fondamentalismo non è mai una cosa buona......qualsiasi sia il campo in cui opera......quello che secondo me vale è l esperienza obiettiva.......per quanto mi riguarda obiettivamente non ho mai avuto problemi con la mia DX7s e quindi mi è obiettivamente impossibile esprimere un giudizio negativo su questa radio e quindi sull intera gamma Spektrum...avendola pagata "solo" 240 euro per me il valore percepito corrisponde appieno al valore reale......di contro mi è impossibile esprimere con obiettività giudizi positivi o negativi su radio di altre marche che non ho avuto la fortuna o la sfortuna di provare..........non essendo un esperto, capisco e non mi oppongo a chi per una ragione o per un altra non ritiene la Spektrum un marchio poco affidabile.........il mondo è bello perchè è vario!!!!!!!!!
Ritornando alla spinosa questione del trasferimento dati dal PC alla SD..........il problema è come interfacciare il PC all Card.........mi spiego..........se devo copiare su CD inserisco il CD nell apposito lettore............se devo copiare sul (giurassico) floppy disk inserisco il floppy nell apposito lettore............ma se devo copiare su una SD card, la card dove la inserisco??????????????? Quindi c è il computer......c è la SD card......e in mezzo cosa ci mettiamo???????????? Sul web ho trovato MICRO SD CARD READER USB (vedi foto)...esiste un lettore per la SD Card formato Standard???
Per i trim........certamente che li ho usati.....ci mancherebbe altro......sarebbe bello svolazzare senza bisogno di trimmaggi vari ed eventuali..............sono i comandi proporzionali di cui parli che non ho mai usato............scusami..............sono un pò limitato!!!!!!!!!!!!
Icone allegate
Spektrum  Dx8-microsd1-1-.jpg  
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando