Citazione:
Originally posted by flymax767@09 febbraio 2005, 12:46 allora, trovo un bel campo incolto, alle spalle del cimitero di Maccarese. a nord di Roma.
Giornata un pò ventosa ma ci voglio provare.
Il mio Easy star decolla, sale, qualche virata, qualche cabrata e picchiata 3 minuti di volo e.....se lo porta via il vento.
Cerco di risalirlo e di riavvicinare l'aeromodello ma niente.
Ormai lo vedo con difficoltà e non riesco a capire che assetto ha.
A questo punto perdo il controllo e...cade e....si spezza.
A voi adesso, qualche commento intelligente?
Avete mai perso un aereomodello?
E possibile che non sia riuscito a fargli risalire il vento? Parchè il motore è poco potente?
O era troppo distante, circa 300 metri, per ricevere i comandi?
Ah poi, col c...avolo che l'elapor si incolla con l'attack, le due parti non si saldano insieme, cosa mi è sfuggito?
Credo che, finchè non butto tutto, vi darò il tormento.
Grazie! |
... può succedere a mè è capitato con lo zero, era il 31 dicembre ed erano le 16.30 passate e il cielo molto grigio il che vuol dire che la visibilità era molto scarsa... ho perso di vista il modello e non ci capito un C***o di dove andava... fusoliera ed elica spezzate...
<_< io penso che più che evitare di andare a volare da soli bisogna anche verificare bene le condizioni meteo... ho visto che dei modellisti esperti (campo di volo di Oristano) nonostante il vento teso abbiano voluto decollare ugualmente ed alcuni hanno fatto a pezzi il modello... e non di quelli in EPP o elettrici leggeri ma di quelli pesantucci a scoppio... ho visto anche il video del B52 che secondo alcuni è precipitato per un colpo di vento durante la virata...
Ajò