Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 15:07   #4104 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Grazie LONGFLYER...........da quello che ho letto non sei proprio un fan sfegatato della Spektrum!!!!!!!!!!! Comunque è così...a parte il numero di F-Mode disponibili e gli interruttori dei trim (e l 8° canale ovviamente) sono due radio gemelle...rischio di sembrare stupido ma ho preso la DX8 solo per 2 motivi...il primo è avere una radio di "scorta" per ogni evenienza.........e il secondo è...................LA RETROILLUMINAZIONE DEL DISPLAY!!!!!!!!!!!!!!
Non è questione di fede: la fede non fa guardare la verità delle cose e di fondamentalisti che, come dei purosangue da spesa, vanno avanti ne è pieno il forum. La verità, quella vera da essere l'unica, è che le aziende vendono al valore percepito e NON a quello reale e perciò è sul percepito che lavorano maggiormente, e più gli si dimostra soddisfazione e più la loro lettura del valore percepito sale. Pertanto, che ci si trovi pro o contro ad una marca ... "tocca farle le pulci e renderle note (sul renderle note, oggi i forum sono un valido strumento)".

Per l aggiornamento del SW mi hai privato dell unico passaggio che a me serviva................il passaggio dal PC alla SD con cosa si effettua????????? Esistono lettori di SD Card specifici Spektrum o se ne trovano nei negozi di elettronica generica????????????Con la DX7s non ho mai effettuato operazioni del genere!!!!!!!!!!
Il file-system adottato da Spektrum per la SD è compatibile con i principali sistemi operativi, pertanto, se ricordo bene, basta che copi il file scaricato dal sito ufficiale (nel quale Ti dovrai registrare) direttamente sulla SD.

Il discorso degli interruttori trim (+&- left/right trim) non l ho capito proprio...scusa l ignoranza.....................se puoi mi fai un esempio di "necessità di trimmaggio comandi proporzionali "???????????????
Non hai mai usato un Trim? Che so per tarare l'assetto (elevatore)? Stessa cosa per un comando proporzionale diverso ed a Tua scelta di cui necessiti di un trim per variare in volo il punto di "riposo" (es. flap o altro ...).
Grazie ancora.
Buon divertimento.