Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 14:43   #257 (permalink)  Top
zazan8
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
E' arrivato, l'ho provato oggi.
Rispetto al vecchio contakm da bici, questo legge a 10Hz (1Hz il vecchio) per cui le letture risultano precise.

Infatti mi legge anche l'altezza, cosa che l'altro non faceva. Ovviamente questo nasce per quest'uso, l'altro per altri usi.

Non si discosta molto dai prodotti Eagle Tree. 202/205
Mi viene da pensare o che sono entrambi validi, o che sono entrambi truffaldini. Non vedo perchè considerare la seconda opzione, ma mi farebbe molto piacere che i detrattori di gps e pitot spiegassero le loro ragioni.

qui ho caricato i 3 file, se qualcuno li volesse vedere, non capivo come "elaborare" i files. Il sw è in tedesco, poi mi hanno mandato un manuale in inglese che dice cosa cliccare. Ovviamente è il primo tentativo, si può fare ciò che si vuole, se si è in grado. Io ho estratto 2 pezzi, un circuito, e un "tuffo".
Il tuffo parte da 309 metri, e arriva a 205 km/h, nulla a che vedere con le gare di speed livellato in entrambi i sensi, ma tanto quelle non le farò mai. Manco ai 50 all'ora farei 2 avantindietro livellati
Nell'altra figura avrebbe sensoisolare la parte in rosso per vedere la velocità in quel tratto. Approfondirò.

edit goblin 500
Ciao Sescot, puoi mettere il link del gps che usi?
Toglietemi un dubbio (posto un'immagine), ma il gps per calcolare la velocità se uno fa un'affondata la misura in base al tratto 2 parallelo alla terra (quindi dando una velocità più bassa) o interpola anche con la quota altimetrica dando la reale velocità del modello (rispetto a un punto fisso e tralasciando rispetto al fluido) o dipende dal modello di gps?

zazan8 non è collegato   Rispondi citando