Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 13:26   #4103 (permalink)  Top
Dexter666
User
 
L'avatar di Dexter666
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Afragola
Messaggi: 232
Grazie LONGFLYER...........da quello che ho letto non sei proprio un fan sfegatato della Spektrum!!!!!!!!!!! Comunque è così...a parte il numero di F-Mode disponibili e gli interruttori dei trim (e l 8° canale ovviamente) sono due radio gemelle...rischio di sembrare stupido ma ho preso la DX8 solo per 2 motivi...il primo è avere una radio di "scorta" per ogni evenienza.........e il secondo è...................LA RETROILLUMINAZIONE DEL DISPLAY!!!!!!!!!!!!!!
Per l aggiornamento del SW mi hai privato dell unico passaggio che a me serviva................il passaggio dal PC alla SD con cosa si effettua????????? Esistono lettori di SD Card specifici Spektrum o se ne trovano nei negozi di elettronica generica????????????Con la DX7s non ho mai effettuato operazioni del genere!!!!!!!!!!
Il discorso degli interruttori trim (+&- left/right trim) non l ho capito proprio...scusa l ignoranza.....................se puoi mi fai un esempio di "necessità di trimmaggio comandi proporzionali "??????????????? Grazie ancora.
Dexter666 non è collegato   Rispondi citando