Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Grazie egicar.......................mi tocca riprogrammare la radio allora............peccato che alla Spektrum non abbiano previsto la compatibilità tra le due visto che le voci del menù sono identiche tranne per la voce F Mode che sulla 7s ha solo due modi e sulla 8 ne ha tre...............non me ne intendo ma credo che avrebbero potuto farlo. Eccome se avrebbero potuto agevolare la clientela: le due radio sono davvero simili ...
Per aggiornare il SW AirWare di cosa ho bisogno??????????? Ok...i dati passano dalla SD alla radio.............ma una volta scaricato sul PC l aggiornamento come faccio a passare i dati dal PC alla Card???????????? Esiste un accessorio specifico della Spektrum???????????? Una volta che avrai scaricato il software sulla SD, attraverso il software della DX8 selezionerai il medesimo per l'aggiornamento (se mi ricordo bene, va selezionato perchè l'upgrading è prevista come un'operazione manuale). Una volta aggiornato, il software della radio modificherà il nome del file che da PC hai appoggiato sulla SD (e che a Te è servito per aggiornare la versione della radio), così da non trovarlo più disponibile (potrai sempre ricambiare il tutto da PC senza necessità di scaricarlo dal web, se avessi necessità di riaggiornare la radio ... si fa così quando si torna indietro di versione).
P.S. ma quei due interruttori (+&- left/right trim) a cosa servono????????????? I due trim potrai liberamente usarli in caso di necessità di trimmaggio comandi proporzionali differenti dagli sticks (per quest'ultimi in genere si usano quelli tradizionali). | Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 21 gennaio 14 alle ore 13:45 |