Citazione:
Originalmente inviato da edubu Secondo me non è ' questo il punto della questione ...
Il mercato dei submicro a 6 canali e ' molto più " saturo " ed " esigente " di prima !
Inoltre sono oramai pochi gli irriducibili disposti a migliorare prodotti " nati male " :
Chi migliora vuole una base di partenza adeguata e non un modo per tirare fuori euro a vanvera .
Anche in questa ottica molti ( io tra questi !) non è disposto a prendere un modello nuovo finché le cose non sono messe " in ordine " : hanno ( abbiamo ) già dato il contributo ( economico ) a fare da beta tester ...ora basta !
...o il prodotto nasce " bene " o se lo tengano finché ( in linea di massima ) sia un prodotto adeguato .
Io credo che l'e -flite ( con il Nano e con mcpx Bl ) abbia abbastanza accontentato e , ora da Align , si chiede ancora più " messa a punto " : anche per i futuri Blade ci sarà ( IMHO ) aspettative più elevate di quelle " sopportate " ora |
Ti quoto: ho patito il delizioso calvario di mettere a punto un paio di micro Eflite: percorso interessante e fecondo di esperienze.
Mi aspettavo dal Trex un'esperienza "forte", nuova, più matura: ho invece trovato un buon prodotto, ma ancora da "allineare" con mods qui e li. E Dylan di Astroid propone anche flashature agli ESC integrati....semplicemente, non me la sono sentita di rifare la stessa strada, con tutte le incertezze e le spese.
La mazzata l'ha data la mod alla coda dell'mcpx, che , sfortuna vuole, ho provato la lipo prima del Trex: era quello che andavo cercando, e ce l'avevo in casa. Perchè ricominciare?
Non voglio lasciare, per quanto mi riguarda, il senso del modello che non va: erano le mie aspettative forse troppo "ingenue"!
Quindi non vorrei raffreddare gli entusiasmi sul modello, poichè, out of the box entrambi, il Trex vince alla grande come prestazioni ed allestimenti. Poi bisogna vedere dove spingerli: con MCPX sono inaspettatamente arrivato al mio traguardo: che bisogno c'è di ripetere la prova??