Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Si, letto anche io, ma in mancanza d'altro......
acchiappo quello che offre il convento.
Haimè, la manualità sta andando a farsi benedire.......... ho ereditato un po' di artrosi alle mani che, con l'età, avanza
Devo fare tutto con molta calma.
Per il prox raduno non mi tentare!! Mi metti una pulce nell'orecchio, sai?
Rivedrei dei posti che mi sono rimasti nel cuore (oltre a conoscere voi, casinari di mezza età )
Dovrei affrontare quella santa donna di mia moglie (non scherzo).
Lei ha un terrore sfrenato della strada e, sapendo come si preoccuperebbe per me durante la trasferta, ti dico chiaramente che mi chiamerebbe ogni 10Km.
Sai che due OO!!
Prima pensiamo al modello, però |
Mi spiace per la artrosi; caspita sei più giovane di me...
Quanto al cellulare.. bè talvolta le loro batterie possono far i capricci e... spegnersi.
Sarebbe bello incontrarci una buona volta
de visu, poi al Raduno c'è una bella atmosfera.
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Io credo che sia identico se non migliore (visto il peso) della versione originale con ala in polistirolo. Comunque è una buona base da cui partire. Il fatto che abbiano chiamato Comet anziché Komet e le distanze prese (cito: Per i puristi dell'F3A: questo modello non ha nulla a che vedere con l'originale Komet, la fusoliera è a cassetta e l'ala è centinata, a profilo uguale tra radice ed estremità) credo dipendano dal fatto che l'aeromodello non è libero da diritti e per ovviare a delle problematiche seccanti credo si sia deciso di scrivere così (opinione personalissima). In realtà tutto il mondo del diritto d'autore è completamente cambiato in quanto la circolazione delle opere su internet ha costretto i legislatori ad una seria battuta d'arresto circa la perseguibilità della copia di un'opera di ingegno.
In inghilterra, mi pare, ci sono dei replicatori di scatole introvabili (Keil Kraft etc...) e la cosa mi sembra meritoria per non mandare disperso un patrimonio di modelli che altrimenti nessuno vedrebbe più in volo.
Anzi, visto che EasyCNC sa fare il suo lavoro, sarebbe auspicabile che ricevesse disegni da progettisti, appassionati e storici per ampliare il suo catalogo di repliche.
Ciaoooo |
Quoto
in toto ; essendo "apocrifo", a scanso di problemi hanno preferito fare come tu hai scritto.
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Chiaramente a nessuno verrà in mente di fare un Kosmo in quanto ancora a catalogo della ditta Mantua Model. Giusto, no?
Per il Komet la questione è dibattuta. (La BB Models esiste ancora).
Per gli altri modelli non c'è che da scegliere: Kiki, Snoopy, Morris HF... troppi ce ne sono! |
Se non fossi quel torsone che sono, piacerebbe a me il Kosmo, che rimane a tutt'ora il modello che mi diede più soddisfazioni, ma io e i legnetti.. non siamo un bel connubio...