Citazione:
Originalmente inviato da losisi mi permetto di fare una nota:
senza nulla togliere al lavoro di Paolo Frequenti ed EasyCnc ( anzi,tanto di cappello ) il loro Komet poco ha a che vedere con il Komet di BB ( e lo esplicitano chiaramente anche loro sul sito )....
ripeto, nulla da dire o eccepire sul loro lavoro, era solo una precisazione........ |
Si, letto anche io, ma in mancanza d'altro......
acchiappo quello che offre il convento.
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Come si dice a Perugia "Chiappelo.. metteje l'sale sula coda... "
Straquoto, Andrea; è ciò che ho consigliato al caro amico, visto che non manca ne di esperienza ne, tantomeno di manualità.
Quello di EasyCnc te lo costruisci ad occhi chiusi. Comunque Enzo, Il Rossi cattivo adesso ce l'hai; il modello ci sarà a breve.. ora non ci sono più caxxi che tengano: al prossimo raduno devi esserci. Sicuramente vinceresti il premio per il partecipante che viene da più lontano. Pensandoci, i chilometri non son pochi, ma ne varrebbe la pena. |
Haimè, la manualità sta andando a farsi benedire.......... ho ereditato un po' di artrosi alle mani che, con l'età, avanza
Devo fare tutto con molta calma.
Per il prox raduno non mi tentare!! Mi metti una pulce nell'orecchio, sai?
Rivedrei dei posti che mi sono rimasti nel cuore
(oltre a conoscere voi, casinari di mezza età
)
Dovrei affrontare quella santa donna di mia moglie (non scherzo).
Lei ha un terrore sfrenato della strada e, sapendo come si preoccuperebbe per me durante la trasferta, ti dico chiaramente che mi chiamerebbe ogni 10Km.
Sai che due OO!!
Prima pensiamo al modello, però