Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 10:49   #71 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Ti potevi esprimere in questi termini anche prima. In ogni caso se a qualcuno gli fosse bruciata la casa per colpa del l'imax, credo che minimo minimo l'avrebbero ritirato dal commercio. Ti dirò di più,ai tempi, quando facevo elicottero, prima dell'imax, mi si fulminò il mio vecchio carica batterie che bilanciava. Me ne regalarono uno che nemmeno bilanciava. Avevo delle vecchie lipo 3s che non m'interessavano più. Fattostà che le usai per più di altre 50 scariche e le lipo non fecero una piega. Con questo non incoraggio nessuno a fare queste cose. Si sentono si casi di gente che gli si sono incendiate in carica e spesso hanno carica batterie che non sono ciofeche. Le lipo come tante altre cose, telefonini, tv, ecc possono guastarsi. L'unica prevenzione è tenerle nel liposack, in una eventuale scatola di metallo dei biscotti, e con almeno 2-3 metri liberi attorno...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk