Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang È si,quel blocco si chiama paura,ma prima o poi se ne va da sola,se cambi i servi del piatto dopo averlo ben centrato e contollato il tracking delle pale,controlli il pitch up e dopo averlo sistemato passi al potenziometro 1 per aggiustare il gain del piatto(elimini la tendenza al delfinamento nel volo traslato)poi puoi anche dare un po di pitch boost per avere i cambi passo più rapidi(cosa che dovresti provare prima di cambiare i servi).il potenziometro 2 lo regoli per ultimo. |
Eccellente, questa spiegazione è eccellente, grazie mille ne farò tesoro. Ieri sera fino alle 2 più o meno per centrare perfettamente i servi. Come passo gli ho dato da +¹² a -¹² spero sia giusto nessuna sforzatura dei servi in nessuna posizione , gli alettoni da destra a sinistra nei gradi da +6 a -6 la luce è blu come da manuale. Il pitch boost l'ho messo a medio rosso fisso. Avendo centrato i servi a dovere facendo ruotare le pale con il misuratore di passo risultano a 0.00 e 0.01. Dovrebbe essere tutto fatto nel modo giusto. Le tre rotelline della beast le ho messe come da manuale a metà per fare tutte le regolazioni ma credo di aver capito che per il 300X la rotellina numero 2 bisogna girarla un pochino verso il meno in quanto da metà a salire in positivo vanno per elicotteri da classe 450 a superiore. Adesso non mi rimane che provarlo sperando di non spalmarlo per terra. Vi terrò informati nei progressi. Si hai anche centrato il problema del mio blocco è paura davvero perché, se anche fa tre quarti di giro bene senza perdere quota ne assetto, quando punta verso di me per fare l'ultimo quarto di giro ho l'impressione di perdere il controllo ma con il tempo riuscirò...:thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk