Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Altrimenti siamo qui a dare ascolto a gente che crede e vuol far credere che le lipo con uno sbilanciamento del 6% tra le due celle si possono usare lo stesso alzando la soglia di cutoff dell'esc.
Che non solo è pericoloso, magari ricaricandole senza sorvegliarle o senza metterle in posti sicuri, ma significa anche che non si è capito una una benamata cippa di quello che si sta facendo ma lo si vuol far passare per una furbatona. |
Chi ha mai parlato di lasciarle incustodite, ecc?!? Ho semplicemente detto che si può sopperire ad un lieve sbilanciamento alzando leggermente il cut off, che prende la tensione e la divide per il numero di celle. Si sta comunque sopra i 3v,non vedo il problema. Anzi io lo tengo pure a 3v e non e' mai successo nulla. (il tutto e' di IMO, lo faccio da un anno e fila tutto liscio). Mi pare che il minimo per non stressare la chimica siano 2,6 v. Comunque sappi che non ci esprime così in una discussione civile. Se cerchi rogne e' un altro discorso...
Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!