Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 00:09   #1522 (permalink)  Top
ILM4rcio
User

Data registr.: 21-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Enzo18 Visualizza messaggio
Salve a tutti, chiedo scusa se la domanda fosse inappropriata, ho una f18 ho montato una lipo da 1600 3s e una volta caricata e provata tempo due minuti si è fermata dando la sensazione che si fosse sgranato qualcosa. Il regolatore supporta 3s, forse il problema sarà delle coppie coniche in plastica? Aiuto e scusate per l'inesprienza. grazie
Ciao, anche io ho la F18; posso dirti con assoluta certezza che hai piallato le coppie coniche, le mie erano divemtate, appunto, dei coni Belle lisce
Monta subito quelle in acciaio e, comunque, ti sconsiglio di usarla troppo a 3s perchè diventa ingestibile
Citazione:
Originalmente inviato da uvix01 Visualizza messaggio
ho avuto lo stesso problema con il clone H/L della asso rc18 alimentata a 2s. Adesso ho risolto, spero, montando degli ingranaggi in metallo.

Intanto qualcuno mi sa consigliare un servo per lo sterzo a pochi spicci che faccia il suo dovere dato che quello di serie mi ha quasi abbandonato...
La tua monta un servo di tipo micro? Io sulla Caster monto un Savox SH-0255MG e mi ci trovo benissimo, c'è anche un modello un pelo più veloce ma con meno KG che costa uguale; io l'ho pagato sui 25€ se non sbaglio.
ILM4rcio non è collegato   Rispondi citando