Citazione:
Originalmente inviato da Lanco grazie della pronta risposta, Atomas.
Altre caratteristiche da ricercare per sceglierli (tipo il voltaggio - non è universale-) ?
Dico questo perchè riprendendo i voli (abbiate pazienza.... sono passati 5 anni e purtroppo ho dimenticato tutto) con 2 eli i loro regolatori all'avvio fanno la sua bella musichetta con 5 (o 6) suoni. Il terzo elicottero invece ha un regolatore che fa soltanto 2 (due) suoni. Purtroppo questo è l'eli che vola peggio, quindi sto pensando che la causa può essere il regolatore....
Con vola peggio intendo dire che sembra più instabile ed imprevedibile degli altri 2. Sono soltanto sensazioni, non avendo scoperto il motivo, però l'assenza di sicurezza per me che lo guido è nettamente sensibile.
Tutti e 3 gli eli hanno servi con ingr in metallo, giroscopi ottimi (401, Logitec 2100, GP 750). |
VOLI ANCORA CON LA FLYBAR?????
Si scherza, eh!
Se decidessi di cambiare esc, considera che in questi anni, oltre a vedere i gyro andare in esaurimento (da battute stupide come suella sopra...) si vedono anche i 450 crescere di celle. Sono parecchi oggi i 450 ad andare a 6 celle. Se dici: orrore! Non accadrà mai, ti va bene un esc classico tipo gli Align magari dismessi dai 6 cellari, reperibile a poco prezzo, se invece pensi un giorno di passare al 6s (cambiando anche il motore, naturalmente) opta per un esc adeguato. Hobbywing fa un 40A a 6 celle, Yep anche, ma forse dal 60A
Insomma, consideralo!