Discussione: il solito novellino...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 23:16   #63 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
si io sono, sto semplicemente dicendo che per come si comporta con me non sembra tanto male, non voglio far polemica, ormai mi conoscete, so solo che non recherei danno a nessuno consigliando qualcosa che non ritengo buona (esempio, io dico sempre "ho avuto un athena e fa schifo", ma la verità e che ce l'ho ancora e dovrei sbarazzarmene, ma non riesco a dire una menzogna pur di venderla...) parlando delle 4s poi, torniamo al discorso che non tutti fanno un uso polivalente e intensivo, ad esempio io ho due 1/10, ci carico solo le 2s (anche quelle "piccole" del softair di mio fratello, quando me le porta) al massimo in futuro chissà le 3s se mi prende la scimmia di far andare più forte il monsterino... e se ci fossero 4s mi accontenterei di quanto ci sta o di programmarlo "tranquillo", non ci devo correre... ripeto, dipende solo dall'utilizzo che ne deve fare una persona, nulla più, e che io per quello che l'ho utilizzato finora mi sono trovato più che bene
Come dissi a suo tempo a Culatello, che ha il bellissimo pregio di far tesoro di tutto quello che gli viene detto e insegnato, come fai a sapere che "con te il Cb non si comporta male"?? che termini di paragone hai? che misurazioni hai fatto?

Ai tempi avevo confrontato le metodologie di ricarica di un B6 e di un CB "buono" come l'Hyperion e poi avevo verificato le tensioni in ricarica e dopo la ricarica della stessa batteria caricata con i due CB, e il confronto è stato IMPIETOSO.
La batteria risultava sbilanciata e caricata "bruscamente" e grossolanamente e per fare un rapido controllo basta un buon tester (non i lipotester cinesi) e si verifica la tensione delle celle della lipo caricata.

A voi sembrerà che il CB lavori bene, ma le batterie secondo me la pensano diversamente, e basta fare una rapida ricerca su google

PS
Non si vuol far polemica ma "informazione" e si vuol evitare ad altri di fare i danni che noi abbiamo fatto anni fa.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando