Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 22:21   #261 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Adolf Visualizza messaggio
Si io. Ho inserito come test un allarme al raggiungimento di una certa temperatura. Se imposto come tipolgia di messaggio vibrazione e voce funziona, se ad esempio imposto solo voce non scatta l'allarme al raggiungimento della soglia. Sembra un bug software. Ciao adolfo
Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Ciao Adolfo,

io ho avuto praticamente lo stesso problema ma con allarme impostato sulla tensione della batteria, praticamente con solo allarme vocale non funziona, con voce e tono si incasina, con voce e vibrazione non ho provato....
Booo speriamo che risolvano presto con un aggiornamento SW..., oltretutto ho letto sul manuale che gli aggiornamenti cancellano tutte le memorie dei modelli !!! cosa che con la dx8 non capitava! sarà vero???
Il problema è noto e il prossimo AirWare lo risolverà sicuramente (questione di molto poco).
Fino ad ora, tutti gli aggiornamenti non hanno resettato i modelli; qualora ciò fosse necessario (se così fosse, sarebbe specificato nell'area di update di AirWare), basta copiare i modelli sulla SD e poi trasferirli nella radio una volta eseguito l'update.
La scocciatura maggiore è che bisognerebbe rifare il binding.

Ciao,
Egidio