Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 22:07   #3644 (permalink)  Top
Looper
User

L'avatar di Looper

Data registr.: 07-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Per conoscere prezzi e costi di spedizioni su molti siti si può simulare l'acquisto senza registrarsi, questo è RC711 " Biggest Online Shopping for R/C Helicopter Hobbies. Authorised Store of Futaba, JR, Align, Walkera, ALZRC, E-flite and Compass RC Hobbies ", di cui non conosco i tempi. Questo è MyRCMart " Cart Contents : MyRcMart.COM ", ultimamente ci mette un mese abbondante, un anno fa ho ricevuto ricambi in 10 ed in 15 giorni. C'è anche un sito italiano che consegna in tre giorni " Mini Elicottero Radiocomandato 4 Canali WL V911 24 Ghz - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto ". Imondoitalia dovrebbe avere solo la foto vecchia, ma vendono il V911 New Plug, qualcuno li aveva contattati per essere sicuro, puoi provare anche tu.
Penso che farò così infatti.. domani attendo che mi ridiano i soldi quelli di BG e poi chiamo quelli di imondoitalia!
Grazie mille per l'aiuto ;)

Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Io ho comprato da imondoitalia un v911 RTF ed e' newplug, quello solito nero / rosso con la scatola normale.
Uh perfetto! Allora chiamerò per assicurarmi che anche la versione con telecomando abbia il New plug!
Looper non è collegato   Rispondi citando