Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 20:02   #12 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Un SL720 lo trovi con servo a 210 euro negli UK, ma non so se un fs148 sia un buon servo di coda. Seriamente, negli UK il 720 viene 130 sterle (solo giro), che al cambio attuale sono circa 200 euro al quale ne aggiungi circa 7-10 per la spedizione... Se poi vogliamo spaccare il capello in 4, la csm non produce servi, quindi non esiste un "servo" specifico per il 720: ognuno va a simpatie (io ad esempio lo uso con un hs6965 alimentato a 5 celle). Ma qui si entra veramente nel filosofico...
Tornando all'argomento del post, il 611 ed il 720 sono due ottimi gyri ed a mio avviso, finchè non si ha il ditino per sgranare i servi in metallo in volo o sgranare la corona principale del mikado (metafora per dire che bisogna avere un gran pollicino), non se ne apprezza a pieno la differenza, ossia concordo quanto diceva rappy50. Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti: il 720 ha di buono che è senza centralina e si ha una grandissima disponibilità di settaggi possibili (ed anche qui si torna alla storia del pollicino). Per contro il 720 è dannatamente sensibile, quindi se non è tutto regolato a puntino ed installato a dovere, rischi di far danni: se poi inserisci nel giro parametri sbagliati... Comunque il 720 dovrebbe essere un pelino meglio, ma per apprezzarlo effettivamente bisognerebbe partire piroettando e fare tutto il volo in piroetta, con veloci ed improvvisi cambi di rotazione.
Per quello che riguarda la mia esperienza con il sl720, lo sconsiglierei vivamente a chi non abbia un po' di esperienza/occhio con i settaggi degli elimodelli: se poi si parla di un modello elettrico, starei ancora più all'occhio.
Comunque, gli elimodellisti più attenti alla moda, dovrebbero già pensare al logitech 6100T
Ciao Mirko sono d'accordo con te per i settagi, l'ultimo che hai nominato non lo conosco mi dai qualche link dove poter vedere qualcosa???
Comunque sai il discorso della cinghia, ho avuto conferna da chi fa gare 3D che il discorso delle scariche elettromagnetihe è vero infatti usano un prodotto che spruzzano una tantum sulla cinghia di coda.
maui80 non è collegato   Rispondi citando