Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Vorrei cambiare i servi al mio 300X girando pagine, pagine e ancora pagine indietro ho notato che i savox sono quelli più consigliati, anche se poi la beastx deve essere messa con i 3 valori delle rotelline più alti per compensare la velocità dei servi. Mi chiedevo come mai i 3 servi del piatto ciclico sono diversi da quello di coda? Nel manuale della beastx ad esempio, nei servi consigliati ci sono i spektrum ovviamente, gli SPMSH3020 hanno ingranaggi in metallo, cuscinetto e case in metallo. Se non vado errato li vanno bene 4 uguali intendo dire che cambiando la frequenza della centralina seguendo il manuale tra piatto e coda, rispettivamente 200hz piatto ciclico e 165hz coda, dovrebbero andare bene lo stesso. O almeno io l'ho capita in questo modo. Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Ma dove hai letto che i valori dei potenziometri vanno alzati??è possibile ma non obbligatorio.
Piuttosto vanno risettati tutti i valori del piatto.
Se fossi in te ci penserei bene prima di cambiare il servo in coda,perché prima di ritrovare lo stesso feeling dovrai sudare e imprecare parecchio se vuoi farti dei bei coni e tictoc senza sbacchettamenti.
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s