Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 13:41   #8976 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2014 Visualizza messaggio
ciao

quindi se le modifiche fatte in casa non funzionano dai perfettamente ragione ai contrari a modificare il 130x con un motore in coda : non funziona. si fa prima a prendere il t-rex 150 che almeno funziona....o no?
ognuno e poi libero di sbizzarrirsi come meglio crede. rimane la domanda perchè il 130x che molti ritengono pieno di problematiche e non il t.rex 150 o l'mcpxBL ?

la soluzione per il TT sarebbe il titanio, un tondino di titanio di 1,5mm....? titanio di che grado...1,2,3,4....23

tieni conto che con il titanio si fanno le molle, si utilizzano comunemente nelle competizioni per gli ammortizzatori e sulla distribuzione; non so mica che non entri in risonanza. ma con le modifiche con il terzo cuscinetto e la coda lynx a 4 cuscinetti non si erano risolti definitivamente i problemi di questo modello ? almeno questo si evince leggendo i commenti degli entusiasti tester qui sul forum.

saluti
Cambi account ogni 3 anni?

Non capisco perché batti tanto sulla coda bl. Non ci arrivo.

Ti è stato detto che funziona bene, ti sono stati spiegati i problemi per ora irrisolvibili che ha e che sicuramente non è adatta a fare 3D contrariamente ai più piccoli.

Embè?
Magari uno che non fa 3D vuole volare con un modello della taglia del 130X perché gli va a genio, ma vuole risolvere i problemi di usura e setup della coda.
Deve cambiare thread per questo? Chi l'ha stabilito?
Chi mette la coda BL ha torto e chi combatte quotidianamente col TT ha ragione?!

Si, proprio non ci arrivo
liftbag non è collegato   Rispondi citando