Discussione: Turbo Raven H.k.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 12:12   #54 (permalink)  Top
Max il pazzo 1977
User

L'avatar di Max il pazzo 1977

Data registr.: 19-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Mi intrometto per soddisfare una curiosità dato che quel modello mi piace parecchio. Sul sito lo danno per motori .60; vedo che voi gli "sbattete" su dei 1.2 con delle eliche 13x13...ma qual'è il motore giusto per questo modello?
Grazie
In teoria il motore giusto sarebbe un 0.60/0.75 2t ed un 0.80/0.91 4t per volare bene e tranquillo.
Il mio e un esperimento,siccome sono uno a cui piace andare forte con i modelli, tipo funjet , baiojet,pylon come stiletto,petit chelemme ,ecc e a scoppio come il quikie 500.
Ho visto che esistono dei modelli racers tipo nemesis,turbo raven,drago red,che vengono spinti da motori yamada 110 con eliche 13x13 e raggiungono velocità rispettose di 150 MPH (su youtube).
Io vorrei provarci con il raven con yamada 110 elica 12x12 in attesa di trovare la 13x13 alimentando il tutto con buonissima cool power 30%di nitro e 23%di olio,ho tutti modellini elettrici che vanno forte , ma un modello di dimensioni medie tipo il turbo raven da circa 1,6 metri vederlo sfrecciare a 200 KH deve essere bellissimo.
SPERIAMO REGGA😰