Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 11:28   #1852 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Si, penso pure io. Nel video di Bert & Bobby "chaos vs piro flip" viene descritta come 4 piroflip sfasate di 90 gradi. Infatti per impararla suggerisce di partire dall'imparare il piro loop nei 4 orientamenti. Io mi sono rifatto a quella "definizione".
Incredibile!! io senza vedere i video di Bert & Bobby[che per me sono un istituzione...Bert dice e io eseguo! ] mi stavo vedendo ultimamente queste 2 figure...ovviamente soprattutto il loop solo sul sim! e trovo delle grandi similitudini...solo che invece di partire dal loop[il modello che piroetta e che copre distanze importanti fà un pò paura se non ho il pieno controllo...] stavo partendo dai piroflip sfasati di 90° e ogni tanto provo a fare i loop nelle 4 direzioni base...alla fine mi stavo divertendo a fare dei piroflip molto larghi che assomigliano a dei mini loop, per poi allargarli sempre di più e farli diventare dei veri e propri piro-loop...non sono sicuro che per imparare questo sia il metodo giusto...però secondo me aiuta a calibrare il gas soprattutto in fase di discesa!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando