Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 19:54   #24 (permalink)  Top
pplomba
User

Data registr.: 28-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ToniPons
Nuocere proprio , credo di no, di sicuro un pochino di piu i motori sforzano, ma veramente poco ( devono tirare su qualche grammo di piu)...
...ma e' veramente necessario il training kit sul minilama? ...mi sembra abbastanza docile gia di suo....
In effetti hai ragione, l'elicotterino è piuttosto docile (ora che l'ho detto sicuramente mi schianterò...) però utilizzandolo sempre all'aperto e non essendo ancora abbastanza esperto (anzi direi tutt'altro) per riuscire ad intervenire prontamente sui comandi in tutte le situazioni, in caso di folate di vento (che non si sa perchè però lo fanno dirigere sempre verso alberi, muri ecc., sarà una legge di Murphy dell'elicotterista...), la soluzione + rapida per evitare guai è quella di togliere rapidamente il gas e fare atterrare il modellino. In caso di panico a volte ho la mano un po' pesante ed il training kit attutisce il tutto con un paio di rimbalzi...
Non appena riuscirò a fare un po' di pratica con l'hovering frontale, eliminerò il training kit ed il minilama mi sembrerà una scheggia!
pplomba non è collegato   Rispondi citando