Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ancora un paio di cose:
- perchè vuoi usare S2 e non ad es. un int. a due posizioni?
- quando selezioni una funzione con SC, SF è libero di posizionarsi per attivare altre funzioni?
- godendo di svariati interruttori, perchè hai deciso di concentrare molte funzioni su SC e SD moltiplicando le insufficienti posizioni combinando le medesime con S2? |
Perché in questo momento sto già utilizzando tutti gli interruttori della radio, sia a 2 che 3 posizioni.
S2 è l'unica cosa che mi rimane libera (perché l'altro potenziometro lo uso già per il volume) e i due potenziometri laterali non li voglio usare perché secondo me sono davvero imprecisi, scomodi e facili da toccare per sbaglio.
Allora ho pensato con S2 al minimo metto che qualchr interruttore faccia una cosa e con S2 al massimo che ne faccia un altra. (Però ho bisogno che nn si perda la funzione precedente) in pratica è come se dovessi simulare di avere piu interruttori di quello che ci sono.
Per quanto riguardo Sc e Sf è stato solo un esempio, questa cosa poi magari la uso per un qualsiasi altro interruttore se capisco come farla.