Citazione:
Originalmente inviato da workale Oggi mi sono letto anche il manuale e dice che lo spillo del max bisogna aprirlo di 3 giri boh, sta di fatto che dalla marmitta è uscito tutta la nitro!! non sono riuscito a fargli fare neanche uno scoppio, che delusione , domani farò come mi hai detto e comprerò un altra candela, anche se quella è nuova... dici che i giri dell'avviatore non contano? quello ne farà si e no 400 e non sono pochi?
Inoltre la vite del minimo il manuale dice che deve stare a filo carburatore te come ce l'hai?
Scusa se ti scoccio e ti ringrazio per la disponibilità. |
La candela se la vuoi provate mettila direttamente sullo scaldacandela , cosi vedi se la resistenza si scalda.il minimo di solito lo si lascia come in linea con il carburatore io ce l'ho leggermenye piu chiusa sul raptor 50 ma ho un motore os .tu hai il red line ? Per l'avvitatore adesso ho quello dell' aligne ma prima lo accendevo con un trapano a batteria e non so i giri che aveva.
Io fossi in te seguirei il manuale , controlletei solo se la candela funziona , potrebbe essere anche lo scaldacandela se hai quello ricaricabile lipo la prima ricarica deve essere di almeno 12 h .
Io non sono tanto esperto sullo scoppio , spero di poterti aiutare per quello che so ciao e fammi sapere