Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 02:32   #1 (permalink)  Top
gunblade
User

Data registr.: 20-01-2014
prima progettazione...chiedo lumi e consigli

Dopo aver passato settimane a leggere e spulciare il forum eccomi qua....diciamo che non sono alla prima costruzione di un' aereo già ho fatto un f4u in polistirene ma per ragioni di pollici sta bello al caldo in attesa di pollici ehmm tempi migliori ....veniamo al dunque dopo aver spatasciato inutilmente i corsair con real flight ho desistito dall'avventurarmi con i warbird (almeno per ora) quindi si passa ad un trainer, purtroppo la mia mente malsana pensa perché comprarlo? se è areomodellismo lo devi fare...e non avere la pappa pronta, quindi di sana pazienza una bella letta a tutti gli articoli del forum ed ecco una schif..ehm una bozza di un possibile trainer in polistirene e qui entrate in gioco voi...visto che per quanto riguarda motorizzazione elettrica rinforzi e via discorrendo sono proprio al palo chiedo lumi e consigli!
in dotazione per il momento mi ritrovo una decina di servi da 9g, un motore (che doveva servire al corsair (brushless gc3536 kv750) (esc da 35A) batterie lipo 2200 mha 3s

Domandona numero uno: che elica sapendo il tipo di motore ed il peso (visibile nel progetto)?
Domandona numero due: è sovradimensionato come motore?
Domandona numero tre: sono da inserire dei rinforzi nelle ali?
Domandona numero quattro: ma non mi potevo fare i ca... miei?
a questa rispondo da solo: ovvio che no...se non mi complico la vita non sto tranquillo!

comunque grazie in anticipo per i consigli
Files allegati
Tipo file: rar trainerV1.rar‎ (2,38 MB, 61 visite)
gunblade non è collegato   Rispondi citando