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Vecchio 19 gennaio 14, 20:53   #8970 (permalink)  Top
elio1967
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
mmm...
la coda del 130x è performante, ma la sua micro-meccanica è fonte di mille problemi,
diciamo che non è proprio nata bene.
in altri elicotteri la meccanica di coda è più robusta e collaudata.
inoltre la coda motorizzata nei micro funziona egregiamente, forse complessivamente anche meglio del passo variabile.
con la modifica alla coda bl, spendendo due lire, il 130 diventa più affidabile e più potente, decisamente più godibile e longevo dello stock.
se poi si è disposti a spendere più del costo dell'elicottero in upgrades allora forse la musica cambia.


per quanto riguarda il piatto,
non importa che il pin sia laterale o posteriore,
l'importante è che sia alla stessa altezza degli uniball dello swashplate (quello stock è più in basso), per non generare errori di fase (flip storti).
Ciao , io non mi intendo di modifiche del tipo motori di coda su un passo variabile , comunque ovviamente stavo parlando di migliorare la coda con upgrade sia questo mh o rk è soggettivo , capisco bene la tua risposta , con il motorino si spende una cifra minima con l'upgrade si spende un botto ed hai ragione !!!
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