Citazione:
Originalmente inviato da Lucagem Caricabatteria Caricatore IMAX B6 LiPro Balance Li-Po NiCd NiMH
Compre show
Caricamento immagini...
Caricamento immagini...
Caricamento immagini...
Prezzo: EUR 28,49 Spedizione gratuita
Secondo te questo?
E' da amazon
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non vedo il link
guarda che ci sono molti "cloni" in giro (quindi non fratelli,hardware uguale case diverso, come ti spiegavo qualche risposta fa), e non mi fiderei per niente... ho fatto un giro su ebay e tutti quelli che ho trovato intorno a quel prezzo sono cloni, non hanno l'adesivo sbrilluccicoso dietro che lo identifica (addirittura su hobbyking che ha i prezzi più bassi del mondo l'originale costa 40$, circa 30+ss, ma non ha i connettori deans) a questo punto da clone a clone prendi questo
iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Batteria Caricabatterie Blu | eBay
devi cambiare solo il cavo di corrente (che è diverso da quello italiano, va bene un cavo dell'alimentatore di un pc) ma a tuo rischio e pericolo sull'integrità delle batterie quando le caricherai... anche per questo insisto sul karate, e poi fai un'unica spedizione con le lipo... e comunque l'ho cercato, quello che hai postato tu, è la versione 12v, quindi o lo colleghi ad un alimentatore (quindi spesa extra, tanto vale che compri il karate) o lo colleghi ad una batteria da auto per farlo funzionare...