Discussione: Acquisto per inesperto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 20:19   #47 (permalink)  Top
hellfire46
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Lucagem Visualizza messaggio
Caricabatteria Caricatore IMAX B6 LiPro Balance Li-Po NiCd NiMH
Compre show

Caricamento immagini...
Caricamento immagini...
Caricamento immagini...
Prezzo: EUR 28,49 Spedizione gratuita

Secondo te questo?
E' da amazon

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
non vedo il link

guarda che ci sono molti "cloni" in giro (quindi non fratelli,hardware uguale case diverso, come ti spiegavo qualche risposta fa), e non mi fiderei per niente... ho fatto un giro su ebay e tutti quelli che ho trovato intorno a quel prezzo sono cloni, non hanno l'adesivo sbrilluccicoso dietro che lo identifica (addirittura su hobbyking che ha i prezzi più bassi del mondo l'originale costa 40$, circa 30€+ss, ma non ha i connettori deans) a questo punto da clone a clone prendi questo iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Batteria Caricabatterie Blu | eBay
devi cambiare solo il cavo di corrente (che è diverso da quello italiano, va bene un cavo dell'alimentatore di un pc) ma a tuo rischio e pericolo sull'integrità delle batterie quando le caricherai... anche per questo insisto sul karate, e poi fai un'unica spedizione con le lipo... e comunque l'ho cercato, quello che hai postato tu, è la versione 12v, quindi o lo colleghi ad un alimentatore (quindi spesa extra, tanto vale che compri il karate) o lo colleghi ad una batteria da auto per farlo funzionare...