Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 16:25   #8965 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
no e mi auguro di no!

ti rispondo però sul fatto di escludere qualcuno...
ma hai letto i miei interventi precedenti...? non mi sognerei mai di farlo nemmeno per scherzo anzi,solo per scherzo. basta vedere appunto ciò che dichiaro.

le modifiche e le sperimentazioni sono alla base di questo hobby!
ma...
pensi davvero che le migliaia di possessori di 130x siano tutti capaci e disposti a fare modifiche di cui sopra o che magari la maggior parte non preferisca farsi un ely con motore di coda funzionante? a me una simile modifica non interessa minimamente pur se apprezzo l'impegno e la bravura di chi la realizza. io sul mio ho l'esc esterno, ma ti dico anche ,avendo fatto la saldatura con il saldatore che uso per le batterie e visto il punto microscopico, che penso di avere avuto una gran botta di culo a non aver danneggiato la pista.

p.s.
in conclusione...qualche volta facciamoci qualche sana risata senza prenderci troppo sul serio. altrimenti il mio post precedente non è servito e valso a un c....!
abbi pazienza, ma con un nick come il tuo, due risate si fanno a fatica !!!

ho letto il tuo intervento, ma far inbufalire Benno...è un cerubino, gentilissimo, con un cuore (e 2 mani..) grandi cosi...

torniamo seri: il 130 è un grandissimo eli, con problemi di coda altrettanto grandi, e non "normali". Normali sono quelli alla 3in1, ai servi del ciclico, ai giochi del piatto. Alla coda no, non sono normali, richiedono un intervento drastico in molti casi. solo alcuni fortunati sono immuni.

Ho sperimentato con Lynx, fin dall'inizio, essendo uno dei primi felicissimo possessori, un pò di modifiche alla meccanica di coda: tolto un problema, ne emergeva un altro. Risolti i primi, eccone subito un terzo, e cosi via. Ti confesso che, stanco di inseguire la bestiola, l'ho tradita con un MCPX BL, che stock va comunque bene, e non "impazzisce" di coda. anche lei con i suoi problemini da aggiustare, moddando se si vuole, upgradando per sfizio e puntiglio.

Non ho motorizzato la coda solamente perchè mi piace come va la sua, quando va!

e quindi: si, penso davvero che migliaia di modellisti che hanno il 130 alla fine siano cresciuti, modellisticamente parlando, un pò cercando di domare la bestia.
e no, non credo che ciascuno debba essere "costretto" a farlo. ecco perchè, parlandone apertamente, ciascuno di noi può capire cosa ritiene "accettabile", o alla sua portata, o "da fuori di testa", e quindi non di interesse.

altro discorso è se sia "giusto", lecito, legale o morale vendere un prodotto cosi carente. ma questa è un'altra storia.

PS: questo sproloquio solo perchè piove
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2

Ultima modifica di bladebuster : 19 gennaio 14 alle ore 16:29
bladebuster non è collegato   Rispondi citando