Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 16:16   #8963 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio


P.S: tu non hai mai visto Benno in persona, vero?? ti dico solo che hanno dovuto fargli una radio apposta, grande il doppio... il soprannome deriva dalla dimensione delle mani...
no e mi auguro di no!

ti rispondo però sul fatto di escludere qualcuno...
ma hai letto i miei interventi precedenti...? non mi sognerei mai di farlo nemmeno per scherzo anzi,solo per scherzo. basta vedere appunto ciò che dichiaro.

le modifiche e le sperimentazioni sono alla base di questo hobby!
ma...
pensi davvero che le migliaia di possessori di 130x siano tutti capaci e disposti a fare modifiche di cui sopra o che magari la maggior parte non preferisca farsi un ely con motore di coda funzionante? a me una simile modifica non interessa minimamente pur se apprezzo l'impegno e la bravura di chi la realizza. io sul mio ho l'esc esterno, ma ti dico anche ,avendo fatto la saldatura con il saldatore che uso per le batterie e visto il punto microscopico, che penso di avere avuto una gran botta di culo a non aver danneggiato la pista.

p.s.
in conclusione...qualche volta facciamoci qualche sana risata senza prenderci troppo sul serio. altrimenti il mio post precedente non è servito e valso a un c....!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando