Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 17:05   #569 (permalink)  Top
Vadafer
User

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
l'ho appena fatto, oggi in una pausa del maltempo, e con tutti i crismi: Carpiano, riscaldamento con l'MCPX (entusiasmante la coda moddata!), lipo di valutazione con il Trex (in posizione del missionario, anticrash!). ma nulla: ormai con gli eli è come per le scarpe: capisco come mi stanno mentre le infilo la prima volta!

Quello che ho capito è che non è diverso da quanto già ho, come emozione in volo.
E con questo non sto valutando l'elicottero: il paragone lo farei con l'MCPX upgradato.

Ho semplicemente riflettuto che avere un altro micro in scuderia non mi avrebbe dato valore aggiuto (avrei dovuto pensarci prima di schiacciare el buton....capita, chiamiamolo "ravvedimento operoso")!

E diciamo pure che aver moddato l'MCPX in coda ha risolto i problemi per cui mi sono guardato attorno

Discorso diverso è se mi dici, dovendone prendere uno "dall'inizio", cosa farei. Perchè in questo caso la decisione finale potrebbe essere diversa
Questo invece assomiglia di più agli input ricevuti da oltreoceano, da chi come te ha tutti e due, e senza upgrade non c'è confronto, il rexino vince bene il confronto. Poi se hai già un bl tutto upgredato in effetti sarebbe un doppione inutile