Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Ho un dubbio nella programmazione della radio, dato che per fare tutte le funzioni di cui ho bisogno non mi bastano gli 8 interruttori presenti sulla radio, volevo sapere se era tipo possibile fare in modo che ad esempio se il potenziometro S2 è al minimo allora gli interruttori SC e SD fanno una determinata funzione (come sono impostati ora), e se il potenziometro S2 è al massimo allora SC e SD fanno una cosa totalmente diversa, comandando un altro canale.
Ovviamente servirebbe anche che quando fanno una determinata funzione, l'altra funzione che non stanno facendo deve rimanere ferma come nell'ultimo stato in cui è stata lasciata prima di spostare il potenziometro.
Non so se mi son spiegato o se la cosa sia possibile o ci siano soluzioni migliori!
Chiedo a voi |
Certi che è possibile. Ora però non ho un pc per darti una mano ... sono con android (chi potrebbe intendere, intenda ... ). Se stasera ancora non sei riuscito, ti do una mano volentieri. Nello specifico devi creare dei Custonaci switch con l'utilizzo dell'operatore logico AND, dopo di che riferire le opportune miscelazione (funzioni personali) agli switch logici da te creati. Non è da escludere una razionalizzazione dell'offerta funzionale che cerchi ricorrendo anche alle fasi di volo.
Buona Domenica.