Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- se non l'hai notato,
il nostro bel forum è pieno di "prototipi".
dalle lattine dell'olio che ritaglia Luca, ai mix di parti speciali che assembla Paolo,
sono tutti "prototipi".
che male c'è?
non capisco...
ed inoltre:
il fatto che esistano altri modelli con altre caratteristiche,
non vuol dire che non si possa voler modificare (secondo le proprie esigenze) ciò che già si ha in casa.
la coda bl sul 130x, lo rende di poco meno veloce e preciso nelle piroette,
(e solo perché manca l'implementazione software sulla 3in1)
ma in assoluto più potente, più affidabile, più costante nelle prestazioni e mooolto più semplice da settare e portare in volo.
un bel vantaggio per chi non è un pilota del 3D Master.
...qua dentro tutti piloti del 3D Master??? |
la coda nel mio v1 è veloce quanto quella del 130x, anzi no...va pure meglio
purtroppo il 130x per quanto sia bello, preciso è spompo e problematico...non mi azzardo nemmeno a paragonarlo alle classi maggiori perché quelle non hanno tutti i problemi di questo modello, qui al posto di prendere un modello per volare, hai li un modello da sistemare sempre,anche senza motivo. io coi fratelli maggiori non ho mai avuto questi problemi, e non venitemi a dire, eh ma unprotos, piuttosto che un trex, piuttosto che un gaui, non sono minimamente comparabili,perchè ricordo cheè comunqueun modello dal prezzo che si avvicina ad un trex 250,che di sicuro ha molti molti meno problemi e i permette di volare di più.
scarface, non me ne volere, so cosa vuol dire essere fanatico di un modello,perchè anche io come te sono fanatico degli mcpx v1 moddati, ma bisogna comunque riconoscere i limiti( troppi) che ha questo modello. e io credo di essere razionale nel mio commento, visto che il 130x l'ho avuto sia stock che upgradato.( decisamente meglio quello upgradato e con i problemi alla coda risolti )
stessa cosa l'mcpx v1 eh...stock fa pena, poi avviamente modificandolo diventa precisissimo e potente, non è che mi voglio accanire sul povero 130.