Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 04:47   #10813 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dovrebbe esserci stato un morto in teoria ,se contiamo quello,ma si parla di 2/3 anni fa ....hai voglia ne sono morti di ragazzi nella pista di castiglione.
sinceramente è stato sempre troppo estremo ,quando è troppo è troppo ,prima o poi lo trovi il tipo che non sa andare e che osa e lì osare nel circuito vecchio costava caro .

non ha mai fatto piste per gente comune ,difatti il 99% erano sempre e cmq piloti di un certo livello .
non ci va l'amatore o almeno ai tempi che furono non ci andava.
se vai a vederti la zona infondo(la parte dietro) troverai sempre una pista da supercross ,quelle le realizza per piloti stranieri che fanno il mondiale ,basta pagarlo ,lui te la tira su tale e quale.

al tempo che fu mi sono andato a vedere la replica di mineapolis ,quella che si vede alla tv ,identica per un pilotone ,basta avere i soldi e tutto è magicamente possibile.

lunedì provo a sentire un mio amico che lavora per il team martin della honda ,lui penso ne sappia un po' di cose a riguardo ,anche perchè ci testano le modifiche per gli ufficiali in quella pista ,vedo cosa mi dice.