Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Sì ecco, diciamo che non è un acrobatico puro, ma non fraintendermi, non vola per niente male. Però non ha un buon coltello...
Riguardo al carrello, preferisco lasciare l'originale, così quando atterro sulla pista in erba (poco tagliata ) non rischio di rompere l'attacco del carrello, ma, al massimo, mi si storce il tondino d'acciaio, che poi raddrizzo immediatamente.
Ho anche lasciato gli elastici, mettendone 4 l'ala non si muove di un mm... Ci dò dentro cogli snap? Per ora non mi arrischio a farli a tutta velocità... Al campo mi dicono tutti che cammina troppo quel modello |
Per quanto riguarda il coltello è ovvio che non può esser il suo forte, direzionale piccolo...diedro.....
Per quanto riguarda il mio carrello in carbonio è più flessibile di quello in acciaio armonico...comunque va bene anche il suo. Per quanto riguarda la robustezza ...boh gli snap li faccio anche a manetta dando tutto comando....sinceramente non so cosa dovresti fare per romperlo...saltarci sopra con i piedi forse. Una volta sono partito dimenticando di attaccare gli alettoni.....una botta....! L'anno scorso gli ho fatto pure gli sci. Non si è fatto niente. Per me lo puoi strapazzare come vuoi....elastici permettendo.