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Vecchio 18 gennaio 14, 21:47   #7 (permalink)  Top
hellfire46
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per quanto riguarda la rapportatura io faccio fede alla tabella della speedpassion dei suoi competition v3, questa, http://www.speedpassion.net/uploadfi...eb25th2010.pdf
quindi ipotizzando che quel motore sia un 11,5t (nella tabella è quello che ha 3500kv) ci interessa avere un rapporto finale tra 5.0:1 e 6.0:1; considerato il manuale, http://www.tamiya.de/CommonFiles/Dic...tung_TT-02.pdf il supporto motore originale con i fori obbligati in base al pignone, e con la corona originale (che leggo 70t, grande per un 1/10 "RTR", temo sia modulo 48p, i tuoi pignoni che modulo sono?) puoi montare massimo un 25t con un rapporto finale di 7,28:1... cortissimo, ma almeno non dovrebbe scaldare... al massimo per allungare ancora dovresti montare una corona più piccola, ma non so il rapporto interno della tt02, poi mentre la monti conta i denti della corona conica e dividili per quelli del pignone conico e mi fai sapere

come lipo(intanto sono necessarie se vuoi sfruttare al massimo il brushless), se il motore dovesse assorbire quanto quell'11,5t speedpassion (28A) cerca su rcitalia le nvision sport lipo 4500mah 45c, sono abbondanti, le ho anche io, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e le prestazioni sono eccezionali, altrimenti se vuoi più autonomia ci sono anche le 5000mah(e puoi sempre usarle nell'axial), e rimangono le mie preferite nonostante abbia anche delle 5200 30c zippy (che caricano fino a 6500mah quindi teoricamente sono più potenti, ma si sono già gonfiate e mi hanno detto che il problema potrebbe essere la qualità delle celle...) il caricabatterie ce l'hai?
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Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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