Discussione: Servi alari MKS o KST
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 21:43   #16 (permalink)  Top
Italsoaring
Rivenditore - Italsoaring.it
 
L'avatar di Italsoaring
 
Data registr.: 01-04-2013
Residenza: cremona
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
Secondo me ,con l'elettronica-batterie che oggi si ha a disposizione non vedo il problema dei consumi leggermente superiore ,io cerco l'affidabilita' , velocita' , lo zero, e la potenza, ovviamente anche il costo,poi bisogna vedere su quale modello devono lavorare,parlo sempre di servi alari ,perché con i servi standar non ci sono problemi in quanto c'è un grande assortimento. Walter
per li mantenimento dello zero sotto carico, c'è da notare che nei test noi abbiamo usato le classiche squadrette di plastica in modo da avere un metro comune; con le squadrette metalliche fornite con i kst lo scostamento era più che dimezzato

Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Molto interessante l'ultimo post di Segouin sul protocollo di misure di Servormances:

Protocole des mesures de Servormance | Aero@Glide

In effetti è l'unico modo per fare misure sensate.
il metodo usato da servomanche è sempre stato il migliore, anche se secondo me è un pò troppo limitante sulla coppia massima (non ricordo di quanti gradi era lo scostamento massimo consentito, ma erano veramente pochi)
__________________
Italsoaring non è collegato   Rispondi citando