Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 18:39   #3605 (permalink)  Top
Looper
User

L'avatar di Looper

Data registr.: 07-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Looper Visualizza messaggio
In pratica per il V911 ho scelto la spedizione rapida da 16€ (in modo che mi arrivasse in soli 2/4 giorni).. mi hanno mandato una mail dicendo di cambiare il metodo di spedizione in air mail register in modo da non pagare la dogana (cosa che avrei dovuto fare con il metodo di spedizione che avevo scelto) ma così mi arriva chissà quando è non voglio aspettare così tanto.
Allora gli ho detto che non mi importava e che avrei pagato la dogana (il cui prezzo su 26€ sarebbe stato di 10€) e quindi di mandarmelo comunque con la spedizione veloce.
Questa mattina mi scrivono di nuovo dicendo che o gli pago 14€ per farmi spedire il pacco con la DHL oppure loro me la mandano con la air mail register facendomi quindi aspettare un mese.
Il fatto è che questi ulteriori 14€ li devo versare su un loro conto di cui mi hanno dato la mail è io sinceramente non so nemmeno come si faccia!
Ragazzi scusate se vi rompo ma leggete il mio vecchio messaggio (quello che ho quotato).. secondo voi cosa devo fare? Cioè io ho già pagato per la spedizione rapida, non vorrei che si instascassero sti ulteriori 15€ per nulla..
Looper non è collegato   Rispondi citando