Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 18:04   #1 (permalink)  Top
Fabio983
User
 
L'avatar di Fabio983
 
Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 624
tamiya TT-02 consiglio brushless

Ciao a tutti,

premetto che prevalentemente sono appassionato dia eromodelli, solo da poco mi è venuto la "scimmia" per le auto...
Come primo mezzo elettrico ho acquistato un axial wraith in kit in negozio, dove mi hanno consigliato un combo brushless 2 poli sensorless radient reaktor 3500 kv, completamente indatta per essere utilizzato su di un crawler
Dopo poche uscito leggendo sui vari forum ho capito che motore e regolatore andavo assolutamente sostiuiti, infatti con questo tipo di motorizzazione il wraith era praticamente inutilizzabile per scalare...Ho optato per un robitronic 17.5 t sensored con regolatore sembre robitronic apposito per crawler, non l'ho ancora provato, ma sembrerebbe essere di gran lunga più adatto!
Veniamo al dunque: lunedì dovrebbe arrivarmi dalla germania una tamiya tt-02 in kit (so che è un plasticone che c'è di meglio ecc.), ma non avendo mai avuto tamiya ho voluto provare.
Come hop up ho già ordinato gli ammo ad olio, lo speed gear con pignoni da 25-26-27-28, l'albero di trasmissione in alluminio e il kit di cuscinetti.
Secondo voi se dovessi montare il brushless sensorless 3500kv distruggerei la meccanica o potrebbe andare bene? con il giusto rapporto di trasmissione dovrei avere delle buone prestazioni?

grazie

Fabio
__________________
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo.
Fabio983 non è collegato   Rispondi citando