Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Hi hi lo so Eli tu hai ragione ma non pensavo si dovesse stare sempre con la radio attaccata al PC per aggiornare e modificare la cosa mi secca da morire e' una gran bella radio e il fatto che e' Open ancor di più ma stare a smanettare per per qualsiasi cosa mmmm non mi garba proprio, per quello che ho letto e robba per smanettoni ed io ho poco tempo e voglia devo installare settare e volare non sono il tipo che sta dietro ai continui aggiornamenti, comunque se la vendo e' bene altrimenti la tengo volentieri insieme alle altre Futaba con calma magari ci innamoriamo a vicenda hi hi hi |
Ciao Giuseppe ti rispondo io che ho la Taranis già da un po' e venivo da Spektrum Dx8 ( e in più sono un principiante esagerato sto all'inizio
).
Quando ho ricevuto la Taranis 1 o 2 mesi fà mi sono un po' esaurito all'inizio perché non capivo bene come funzionava, però grazie a Eli ho capito come usarla e se devo essere sincero entrato nel meccanismo della radio diventa davvero facile da usare.
Poi per il pc non è proprio così, io da quando la tengo ci ho settato un protos 500 senza collegarla mai al computer, e finora l'avrò collegata si o no 2 o 3 volte e non ho neanche ancora fatto l'aggiornamento all'ultima versione, però il modello vola lo stesso senza problemi e la radio funziona benissimo. Quindi il pc non è essenziale per usare questa radio,
non ti scoraggiare che secondo me appena ti arriva la apri all'inizio la odierai ma poi la amerai