Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 15:06   #1314 (permalink)  Top
Giuseppe1967
User

L'avatar di Giuseppe1967

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Azz...ancora non l'hai tra le mani e già ne hai paura?
Cos'è che ti spaventa la programmazione? Il collegamento al pc? Guarda che in caso di difficoltà hai sempre una mano pronta e disponibile quì. Secondo me, senza nemmeno averla provata realmente, è un po' troppo prematuro disfarsene...
Sicuramente hai già una grande radio...ma proprio in virtù di questo potresti oggettivamente valutare le prestazioni della Taranis e forse giovarne in modi che magari in passato non ti erano possibili...
Hi hi lo so Eli tu hai ragione ma non pensavo si dovesse stare sempre con la radio attaccata al PC per aggiornare e modificare la cosa mi secca da morire e' una gran bella radio e il fatto che e' Open ancor di più ma stare a smanettare per per qualsiasi cosa mmmm non mi garba proprio, per quello che ho letto e robba per smanettoni ed io ho poco tempo e voglia devo installare settare e volare non sono il tipo che sta dietro ai continui aggiornamenti, comunque se la vendo e' bene altrimenti la tengo volentieri insieme alle altre Futaba con calma magari ci innamoriamo a vicenda hi hi hi
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando