Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Azz...ancora non l'hai tra le mani e già ne hai paura?
Cos'è che ti spaventa la programmazione? Il collegamento al pc? Guarda che in caso di difficoltà hai sempre una mano pronta e disponibile quì. Secondo me, senza nemmeno averla provata realmente, è un po' troppo prematuro disfarsene...
Sicuramente hai già una grande radio...ma proprio in virtù di questo potresti oggettivamente valutare le prestazioni della Taranis e forse giovarne in modi che magari in passato non ti erano possibili... |
Hi hi lo so Eli tu hai ragione ma non pensavo si dovesse stare sempre con la radio attaccata al PC per aggiornare e modificare la cosa mi secca da morire e' una gran bella radio e il fatto che e' Open ancor di più ma stare a smanettare per per qualsiasi cosa mmmm non mi garba proprio, per quello che ho letto e robba per smanettoni ed io ho poco tempo e voglia devo installare settare e volare non sono il tipo che sta dietro ai continui aggiornamenti, comunque se la vendo e' bene altrimenti la tengo volentieri insieme alle altre Futaba con calma magari ci innamoriamo a vicenda hi hi hi