Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 13:13   #8929 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
ecco ragazzi da ieri senza crash precedenti il mio. 130x ha ripreso a farmi lo scherzetto del tail wag in pitch pump pero stavolta ogni tanto da una scodinzolata anche in fase di hovering, e la cosa si pronuncia di piu se attivo l'idle up
inutile dire che. ho cambiato i gear C e D con quelli. nuovi. ma nulla
controllato il TT ma era drittissimo, gear A e B ok e senza giochi ( non ho piu i due spessori tra collare del main shaft e il cuscinetto del telaio, che pria avevo risolto in questa maniera ) alberino di coda dritto, tail boom. sembra ok
unica cosa. che ho toccato è lo spindle principale che non so perché. ha un leggerissimo, ma propio leggerissimo gioco trasversale. ma piu di cosi le due vitine non di stringono...
le due ranelle in ottone ci sono e sono posizionate correttamente. e verificato che le due ranelline che fanno da spessore sulle vitine di serraggio dello spindle ci sono entrambe...
mi rimane solo da provare a diminuire il gain x vedere se migliora, ma dubito sia questa la soluzione poiché. fino all'altro ieri era ok

scusate la domanda:
il gain del rudder è colore verde o blu del menu segreto?

perche leggendo anche il manuale HH sul menù segreto del gain. dicono che è il blu x il ridder, qui sul forum, mi sembra di aver letto che era verde



Inviato dal mio GT-5660
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando